KONVEKCIÓS PADLÓKONVEKTOR - Stiltherm

Il convettore a pavimento
Vai ai contenuti

Le finestre con  una grande superficie, le porte a vetri, le vetrate e le serre sono  diventate straordinariamente diffuse ai giorni nostri. Un numero sempre  maggiore di costruttori e progettisti preferiscono case che hanno una  considerevole parte della facciata in vetro. I nostri convettori a  pavimento schermano perfettamente l'irradiazione di freddo (o di caldo  durante l' estate) delle grandi superfici vetrate e garantiscono un  piacevole comfort durante tutto l’ anno.
Il convettore a pavimento é praticamente un radiatore infisso nel pavimento. Esso va installato davanti alle grandi superfici vetrate evitando in questo modo la condensa ed il grande scambio termico delle superfici vetrate.

Con il convettore a pavimento si puó compensare l'inerzia del riscaldamento a pavimento ed assicurare contemporaneamente la deumidificazione delle grandi superfici vetrate. In genere l'esigenza di calore dei locali riscaldati con riscaldamento a pavimento é maggiore, in questo caso si può utilizzare il convettore a pavimento.

Il sistema di convettori a pavimento Stilltech genera uno schermo d'aria (calda o fredda), annullando cosí. lo scambio di temperatura tra esterno ed interno.

Pro:
  • totalmente silenzioso
  • temperatura continua ed uniforme
  • Non serve più il calorifero, cosa che da un punto di vista estetico, non è di poco conto!

Contro:
  • alta spesa d'investimento iniziale


padlóradiátor
Torna ai contenuti